L’azienda nasce nel 1954 da Martelli Giuseppe che rilevò l’attività del suo titolare, all’epoca maniscalco.

Negli anni a seguire, con l’avvento della meccanizzazione agricola, si effettuavano principalmente costruzioni e riparazioni legate a questo settore.

A sua volta sono state inserite lavorazioni di carpenteria metallica legate alle costruzioni civili ed industriali, senza mai tralasciare i lavori eseguiti in precedenza.

Una piccola azienda molto dinamica e con grandi visioni che ha saputo, nel tempo, adattarsi alle esigenze richieste dal mercato e dal territorio.

La passione e l’entusiasmo che mettiamo ogni giorno da oltre sessant’anni ci permettono di operare in diversi settori, e dal lavoro più semplice a opere di costruzioni più complesse. Siamo partiti molto tempo fa e non abbiamo mai smesso di credere in noi stessi, giorno dopo giorno, migliorandosi sempre per garantire un prodotto finale di alta qualità.

Arrivati oggi alla terza generazione possiamo dire che per noi questo non è solo un lavoro ma è passione ed è il destino di una famiglia che crede nei propri sogni e nelle proprie capacità.